Cerca e trova immobili
CANTONE

A Cadempino, Vezia, Cureglia e Lamone arriva la pumptrack itinerante

Il primo periodo di 4 mesi, un mese per comune, servirà quale progetto pilota
Vezia
A Cadempino, Vezia, Cureglia e Lamone arriva la pumptrack itinerante
Il primo periodo di 4 mesi, un mese per comune, servirà quale progetto pilota
CADEMPINO - Una delle rinomate piste "pumptrack", su cui divertirsi con monopattini e biciclette, è giunta provvisoriamente a Vezia e ci resterà per circa un mese. Dopodiché si sposterà a Cadempino, Cureglia e Lamone. L' ...

CADEMPINO - Una delle rinomate piste "pumptrack", su cui divertirsi con monopattini e biciclette, è giunta provvisoriamente a Vezia e ci resterà per circa un mese. Dopodiché si sposterà a Cadempino, Cureglia e Lamone.

L' idea è quella di collaborare tra comuni vicini, mettendosi in rete al fine di offrire servizi ai propri cittadini che, altrimenti, singolarmente non si potrebbero offrire.

Il primo periodo di 4 mesi, un mese per comune, servirà quale progetto pilota per valutarne l'affluenza e la coesistenza con altre attività. In casa di risultato positivo, i comuni valuteranno in seguito l'acquisto, sempre in condivisione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE