Cerca e trova immobili
CANTONE

Scoprite il percorso della slowUp Ticino

L'apprezzata manifestazione tornerà il prossimo 23 aprile ed è già disponibile il flyer ufficiale con mappa e punti d'animazione
SlowUp Ticino
Scoprite il percorso della slowUp Ticino
L'apprezzata manifestazione tornerà il prossimo 23 aprile ed è già disponibile il flyer ufficiale con mappa e punti d'animazione
PAMBIO NORANCO - Da Bellinzona fino a Locarno, lungo un tracciato senza automobili e moto lungo 50 km. È questo, e non solo, slowUp Ticino, che ritorna anche nel 2023 domenica 23 aprile. Le regole sono semplicissime: presentarsi in bici, patt...

PAMBIO NORANCO - Da Bellinzona fino a Locarno, lungo un tracciato senza automobili e moto lungo 50 km. È questo, e non solo, slowUp Ticino, che ritorna anche nel 2023 domenica 23 aprile.

Le regole sono semplicissime: presentarsi in bici, pattini o monopattini e percorrere tutto il tracciato, o solo parte di esso abbandonandolo quando si preferisce. Lungo tutto il percorso saranno presenti ben 15 punti d'animazione, 11 dei quali enogastronomici e 2 soste agricole.

Per saperne di più, si può consultare il volantino con la mappa dettagliata del percorso (con soste e informazioni pratiche) che può essere reperito presso i comuni interessati dalla manifestazione. Quindi, Bellinzona. S. Antonino, Cadenazzo, Cugnasco-Gerra, Gordola, Tenero-Contra, Minusio, Muralto e Locarno. Gli stessi si trovano anche presso gli sportelli delle Organizzazioni turistiche (Lago Maggiore e valle e Bellinzona), così come i partner dell'evento.

Informazioni online anche sul sito web di slowUp Ticino.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE