Cerca e trova immobili

SANT'ANTONINOAperta la nuova filiale della Posta a S. Antonino

20.03.23 - 12:18
È situata presso la Migros, e sarà incentrata sulla consulenza personalizzata
La Posta
Simona Zinniker, Sindaca di S. Antonino, Mattia Keller, Direttore di Migros Ticino e Martina Bellodi, Responsabile RetePostale Ticino.
Simona Zinniker, Sindaca di S. Antonino, Mattia Keller, Direttore di Migros Ticino e Martina Bellodi, Responsabile RetePostale Ticino.
Aperta la nuova filiale della Posta a S. Antonino
È situata presso la Migros, e sarà incentrata sulla consulenza personalizzata

SANT'ANTONINO - È stata oggi inaugurata la nuova filiale della Posta presso la Migros di S. Antonino (in via Serrai, a poche centinaia di metri dalla sede precedente).

Quest'investimento fa seguito alla ristrutturazione di altre 25 filiali in tutto il Cantone e precede di pochi giorni la presentazione al pubblico della filiale di Locarno in Piazza Grande, comunica il Gigante giallo in un comunicato. Al centro dell’offerta della nuova filiale sarà la consulenza personalizzata.

«La nuova organizzazione delle filiali facilita il contatto diretto con la clientela. L’accoglienza personalizzata permette di orientare in modo rapido ed efficiente la clientela verso il servizio più appropriato, sia esso legato al mondo fisico sia digitale», sottolinea Martina Bellodi, responsabile Regione Ticino per RetePostale.

La filiale di S. Antonino offre due sportelli aperti, di cui uno agibile anche a persone con disabilità motorie. L’impianto delle caselle postali trova una nuova ubicazione nel nucleo del paese, mentre i nuovi orari garantiscono un’estesa fascia oraria, con apertura continuata sul mezzogiorno: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00, il sabato dalle 9.00 alle 15.00.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mamy 1 anno fa su tio
Non è che il posto di prima era comodo. Meglio in un centro commerciale dove comunque arrivano i mezzi pubblici e la gente va a fare spesa.

tschädere 1 anno fa su tio
e a noi ultra giovani nessuno pensa che i pochi metri di distanza dalla precedente sede in verita e ca un chilometro di distanza a piedi e chi ha difficolta a camminare?la risposta e puo prendere il bus ma chi paga il biglietto,ah magari le poste e devo rivolgermi direttamente a cirillo che si dice ticinese?

centauro 1 anno fa su tio
Risposta a tschädere
Che tradotto in italiano.....

tschädere 1 anno fa su tio
Risposta a centauro
esprimersi corretamente si impara in 1° elementare

Emib5 1 anno fa su tio
Risposta a tschädere
Pare che tu abbia saltato la prima..... Che avresti preferito, che eliminassero l'ufficio come hanno fatto in paesi molto meno serviti? E, poi, una lunga passeggiata riempie la giornata e fa bene alla salute, soprattutto ai diversamente giovani.
NOTIZIE PIÙ LETTE