Cerca e trova immobili
SANT'ANTONINO

Aperta la nuova filiale della Posta a S. Antonino

È situata presso la Migros, e sarà incentrata sulla consulenza personalizzata
La Posta
Simona Zinniker, Sindaca di S. Antonino, Mattia Keller, Direttore di Migros Ticino e Martina Bellodi, Responsabile RetePostale Ticino.
Aperta la nuova filiale della Posta a S. Antonino
È situata presso la Migros, e sarà incentrata sulla consulenza personalizzata
SANT'ANTONINO - È stata oggi inaugurata la nuova filiale della Posta presso la Migros di S. Antonino (in via Serrai, a poche centinaia di metri dalla sede precedente). Quest'investimento fa seguito alla ristrutturazione di altre 25 filiali in...

SANT'ANTONINO - È stata oggi inaugurata la nuova filiale della Posta presso la Migros di S. Antonino (in via Serrai, a poche centinaia di metri dalla sede precedente).

Quest'investimento fa seguito alla ristrutturazione di altre 25 filiali in tutto il Cantone e precede di pochi giorni la presentazione al pubblico della filiale di Locarno in Piazza Grande, comunica il Gigante giallo in un comunicato. Al centro dell’offerta della nuova filiale sarà la consulenza personalizzata.

«La nuova organizzazione delle filiali facilita il contatto diretto con la clientela. L’accoglienza personalizzata permette di orientare in modo rapido ed efficiente la clientela verso il servizio più appropriato, sia esso legato al mondo fisico sia digitale», sottolinea Martina Bellodi, responsabile Regione Ticino per RetePostale.

La filiale di S. Antonino offre due sportelli aperti, di cui uno agibile anche a persone con disabilità motorie. L’impianto delle caselle postali trova una nuova ubicazione nel nucleo del paese, mentre i nuovi orari garantiscono un’estesa fascia oraria, con apertura continuata sul mezzogiorno: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00, il sabato dalle 9.00 alle 15.00.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE