Cerca e trova immobili

BISSONEIl Municipio brinda ai diciottenni del paese

07.02.23 - 16:24
Presso la Casa Comunale si è tenuto il tradizionale evento dedicato al traguardo della maggiore età
Foto lettore
Il Municipio brinda ai diciottenni del paese
Presso la Casa Comunale si è tenuto il tradizionale evento dedicato al traguardo della maggiore età

BISSONE - Alla presenza anche del Consigliere di Stato Norman Gobbi, si è svolto lo scorso 29 gennaio presso la Casa comunale il tradizionale incontro dedicato ai nuovi maggiorenni. Insieme alle autorità comunali e alle persone intervenute, il Sindaco Andrea Incerti ha portato gli auguri del Municipio.

Nel discorso, il Sindaco ha sottolineato come il raggiungimento della maggiore età sia un momento speciale nella vita di ogni cittadino, ormai diventato adulto. Sono state citate poi le numerose associazioni del paese che svolgono un ruolo importante nella vita comunitaria di Bissone. Il primo cittadino ha lanciato l’invito ai giovani di voler aderire a queste associazioni per favorire le loro attività.

La manifestazione è poi proseguita con un aperitivo offerto alla popolazione. I giovani, accompagnati dai membri del Municipio, sono stati poi invitati a pranzo.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Maratoneta 1 anno fa su tio
Gobbi è ovunque, tra qualche anno sarà anche su francobolli

Bizza 1 anno fa su tio
Bravi ragazzi, oggi avete 18 anni e nell'immediato i vostri genitori itiri pagheranno di più sulle tasse ed sulle imposte. Andate a fancul○
NOTIZIE PIÙ LETTE