Cerca e trova immobili

CANTONENuova serie TV: si cercano comparse

20.01.23 - 08:40
Il compenso è 50 franchi per mezza giornata e 80 franchi per l'intero giorno
Cinédokké
Nuova serie TV: si cercano comparse
Il compenso è 50 franchi per mezza giornata e 80 franchi per l'intero giorno

BELLINZONA - Cercasi comparse per la nuova Serie TV thriller poliziesca diretta da Erik Bernasconi e Robert Ralston, prodotta da RSI Radiotelevisione svizzera e Amka Films Productions.

Il periodo delle riprese è febbraio, marzo e aprile (principalmente durante la settimana, per una o più giornate). Il luogo è Bellinzona. Si cercano «persone di ogni eta, sesso ed etnia». Il compenso è 50 franchi per mezza giornata e 80 franchi per l'intero giorno. Eventuali spese di trasporto, mezzi pubblici o parcheggi sono considerate come incluse nel compenso previsto.

«Per qualsiasi informazione o per iscriversi al casting comparse mandare 1 fotografia (primo piano) e 1 fotografia (figura intera), all'indirizzo email: info@comparse.ch o tramite whatsapp al numero 0041 76 733 61 84».

La trama: «All’indomani del Giovedì Grasso - spiegano i produttori - il cadavere di una ragazza viene rinvenuto vicino a Bellinzona. La squadra di agenti impegnata nelle indagini si troverà a investigare delitti che affondano le radici in un passato pieno di ombre. A essere esaminati non saranno soltanto i crimini che insanguinano la città, ma anche e soprattutto l’animo umano, quello di una comunità che crede di non aver nulla da nascondere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Frankeat 1 anno fa su tio
Uella, che compensi di lusso 😂

Tracy 1 anno fa su tio
Risposta a Frankeat
Già! Meglio il reddito di cittadinanza

CHGordola 1 anno fa su tio
Risposta a Frankeat
80 franchi per stare ferma/o tutto il giorno e passare dietro una telecamera o far finta di caz*eggiare è un compenso più che adeguato

Maratoneta 1 anno fa su tio
Risposta a CHGordola
Bravo, iscriviti!!!!

Maratoneta 1 anno fa su tio
Risposta a Tracy
Reddito di cittadinanza????? Perché lo fanno anche in Ticino??
NOTIZIE PIÙ LETTE