Cerca e trova immobili

AIROLOAirolo-Pesciüm: ottima neve e riapertura del settore Ravina da sabato

12.01.23 - 16:00
Rimarranno invece ancora chiusi per mancanza di neve la seggiovia di Varozzei e la discesa a valle.
Airolo
Airolo-Pesciüm: ottima neve e riapertura del settore Ravina da sabato
Rimarranno invece ancora chiusi per mancanza di neve la seggiovia di Varozzei e la discesa a valle.

AIROLO - Le nevicate degli scorsi giorni e il contemporaneo abbassamento delle temperature, hanno reso nuovamente ottimali le condizioni della neve e delle piste del comprensorio di Airolo-Pesciüm. Questo miglioramento permetterà, a partire da sabato 14 gennaio, anche la riapertura del settore di Ravina.

Chi sceglierà Airolo, dunque, potrà inoltre approfittare dell’offerta gastronomica della Stüa, del ristorante self-service La Sala e dello Châlet Ravina, così come dell’Après-Ski alla Chièuna. Rimarranno invece ancora chiusi per mancanza di neve la seggiovia di Varozzei e la discesa a valle.

Valbianca SA invita infine tutti gli appassionati ad approfittare della giornata mondiale della neve promossa dalla Federazione Internazionale di Sci, prevista internazionalmente domenica 15 gennaio, quando per l’occasione ad Airolo-Pesciüm verranno proposte delle divertenti attività per tutti i bambini (su iscrizione) e verranno applicati i prezzi base del dynamic pricing su tutte le categorie delle giornaliere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE