Cerca e trova immobili

CANTONETorna la Giornata cantonale delle startup

10.01.23 - 14:47
L'appuntamento sarà a febbraio
TiPress
Torna la Giornata cantonale delle startup
L'appuntamento sarà a febbraio

LUGANO - «Consolidare ulteriormente il collegamento tra potenziali investitori e investitrici e il mondo delle startup ticinesi». Dopo la prima edizione, ritorna la Giornata cantonale delle startup, organizzata dalla Divisione dell’economia del Dipartimento delle finanze e dell’economia (DFE), in stretta collaborazione con la Fondazione Agire.

La seconda edizione si terrà martedì 9 febbraio, alle 9:00, al palazzo dei congressi di Lugano.

Il programma prevede, dopo i saluti introduttivi del Consigliere di Stato Christian Vitta, del presidente della Fondazione Agire Luca Bolzani e della Città di Lugano, diversi momenti di approfondimento, così come due sessioni di “pitch” (brevi presentazioni) di 20 startup. Proprio a queste 20 startup sarà dedicato anche uno spazio espositivo con degli stand, al pian terreno del Palazzo dei Congressi, dove potranno presentarsi al pubblico, interagendo con gli interessati.

Quest’anno si potrà assistere alla giornata anche nel metaverso, accedendo all’area eventi di Swiss Virtual Expo: la realtà virtuale offrirà quindi agli interessati la possibilità di partecipare all’evento in una modalità innovativa. Il link sarà pubblicato sulla pagina www.ti.ch/giornata-startup alcuni giorni prima dell’evento.

Le iscrizioni sono aperte sul sito www.ti.ch/giornata-startup.

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

burningsimon 1 anno fa su tio
www.ti.ch/giornata-stuprar complimenti a TIO per l’infelice errore di battitura🤦🏻
NOTIZIE PIÙ LETTE