Cerca e trova immobili
CADENAZZO

«Il peso delle parole e dell'immagine»

Una conferenza al Municipio chiuderà la campagna che dice "no alla violenza sulle donne".
Franco Taranto
«Il peso delle parole e dell'immagine»
Una conferenza al Municipio chiuderà la campagna che dice "no alla violenza sulle donne".
CADENAZZO - Per chiudere la campagna dei 16 giorni e la mostra “Victims of Beauty Silence Kills Dignity" domani alle 17.00 si terrà presso il Municipio di Cadenazzo la conferenza “Il peso delle parole e dell’immagine”, ...

CADENAZZO - Per chiudere la campagna dei 16 giorni e la mostra “Victims of Beauty Silence Kills Dignity" domani alle 17.00 si terrà presso il Municipio di Cadenazzo la conferenza “Il peso delle parole e dell’immagine”, in cui interverranno cinque relatrici: la giurista e criminologa Roberta Schaller, la regista e giornalista Anna Bernasconi, la Direttrice della Divisione Giustizia Frida Andreotti, la professoressa di diritto all'USI Annamaria Astrologo e la formatrice Pepita Vera Conforti.

La serata sarà introdotta dalla proiezione della prima parte del documentario “Sopravvissute” della regista Anna Bernasconi. L’iniziativa è stata promossa dal Municipio di Cadenazzo in collaborazione con Pro Cadenazzo Robasacco e l’associazione Victims of Beauty Silence Kills Dignity.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE