Cerca e trova immobili

TRESATresa abbraccia i 18enni della regione

23.11.22 - 10:14
I giovanissimi sono stati accolti dai Municipali e hanno ricevuto un quadretto ricordo
Comune di Tresa
Tresa abbraccia i 18enni della regione
I giovanissimi sono stati accolti dai Municipali e hanno ricevuto un quadretto ricordo

TRESA - Questa volta è stato il Comune di Tresa a incontrare e celebrare i neo-diciottenni malcantonesi (di Pura, Curio, Bedigliora, Novaggio, Astano, Miglieglia e Tresa).

Massimo Tavoli, municipale del Comune di Tresa e capo dicastero cultura, sport e tempo libero, e i colleghi di Municipio della Regione hanno calorosamente salutato i ragazzi dandogli il benvenuto e omaggiandoli con un quadretto ricordo con quattro fotografie rappresentative degli ex comuni di Croglio, Monteggio, Sessa e Ponte Tresa e diversi libri messi a disposizione del singolo.

Alla cerimonia hanno presenziato anche Filippo Colombo, ciclista e Mountain Biker e il conduttore Luca Mora, che hanno intrattenuto gli ospiti raccontando i propri percorsi di crescita e di successo dando loro spunti e prospettive positive per il futuro. Ad allietare la serata ci hanno pensato, con repertori musicali jazz, gli allievi della Scuola di musica moderna di Lugano.

Da diversi anni, lo ricordiamo, i 7 comuni malcantonesi sopracitati si sono uniti per organizzare (a turno) i festeggiamenti dei neo-diciottenni della regione. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE