Cerca e trova immobili

MENDRISIOMondiali: maxischermo al Cinema Plaza

22.11.22 - 11:40
L'appuntamento è a Mendrisio dal 20 novembre al 18 dicembre
plaza.mendrisiocinema.ch
Mondiali: maxischermo al Cinema Plaza
L'appuntamento è a Mendrisio dal 20 novembre al 18 dicembre

MENDRISIO - La Città di Mendrisio invita il pubblico delle grandi occasioni a seguire il grande calcio e la nazionale svizzera. Come? Un grande schermo ad alta definizione trasmetterà tutte le partite pomeridiane e serali del Campionato mondiale di calcio, inclusa quella della nazionale svizzera delle 11 di giovedì 24 novembre contro il Camerun.

Le altre sfide della nazionale svizzera sono in programma lunedì 28 novembre alle 17, contro il Brasile, e venerdì 2 dicembre alle 20 contro la Serbia. L’accesso alle proiezioni è gratuito, con 320 posti a sedere.

Per le partite della nazionale rossocrociata è consigliabile prenotare i biglietti gratuiti sul sito plaza.mendrisiocinema.ch.

Intrattenimento
Per l’intera durata dell’evento sarà aperta una fornita buvette in collaborazione con l’Associazione Km della birra di Mendrisio.

In Piazzale alla Valle sarà invece posato un campetto sintetico dove si potrà giocare a calcio 3 contro 3. Inoltre, durante i fine settimana, saranno presenti anche dei gonfiabili per i più piccini.

Tutti i dettagli sull’edizione di Mendrisio in campo 2022 saranno disponibili su mendrisio.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Luisssss 1 anno fa su tio
Ma non bisognava risparmiare corrente ???? Memdrisio Vergogna..... Il calcio si può vedere anche a casa....
NOTIZIE PIÙ LETTE