Cerca e trova immobili

LUGANOQatar 2022: niente maxi-schermo a Lugano

15.11.22 - 16:29
Lo ha confermato il Vicesindaco Roberto Badaracco
TiPress
Qatar 2022: niente maxi-schermo a Lugano
Lo ha confermato il Vicesindaco Roberto Badaracco

LUGANO - Al contrario di quanto annunciato recentemente dai Comuni di Mendrisio e Chiasso, la città di Lugano non avrà un maxi-schermo per permettere alla popolazione di assistere insieme alle partite della Coppa del Mondo di calcio che avrà luogo in Qatar (che inizierà domenica).

Lo ha confermato il Vicesindaco della città sul Ceresio, Roberto Badaracco, ai microfoni della RSI. Il motivo è che i privati che avevano ottenuto l'organizzazione dell'evento al Padiglione Conza si sono ritirati a causa del prezzo troppo alto, sui 150mila franchi, (anche visti i costi dell'energia e gli orari delle partite, che spesso coincidono con gli orari di lavoro della popolazione).

I luganesi dovranno quindi accontentarsi di seguire le partite (in particolare quelle della Nati) da casa, oppure nei bar o ristoranti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Cula 1 anno fa su tio
Con queste scuse hanno alzato qualsiasi tipo di energia per riscaldamento solo per speculazioni.

Cula 1 anno fa su tio
Complimenti a Locarno fanno la pista di ghiaccio con queste temperature,e la verde dice in ridotta ma serve per la gente per relazionare,a Lugano non fate niente.Complimenti e andate avanti così. Ricordatevi che è una bufala quella dell’energia come nel 2000 lo zero per i computer svegliatevi.

Suissefarmer 1 anno fa su tio
allora io non guardo il calcio. ma vado a suonare solo se perde l'italia!! se vice la svizzera sto a casa!! cmq questo mondiale bisognerebbe per rispetto delle ingiustizie del Qatar spegnere le TV.

UnoQualunque1 1 anno fa su tio
Conigli!! Almeno se la scusa fosse solo quella ma vi stanno mettendo a 90!

seo56 1 anno fa su tio
Meglio, meno balordi e tepistelli in giro!
NOTIZIE PIÙ LETTE