Cerca e trova immobili
MENDRISIO / CHIASSO

Le partite dei Mondiali? Guardarle insieme è più bello

Previste visioni condivise al Cinema Plaza e sul maxi-schermo del capannone di Piazza Bernasconi
ARCHIVIO TIPRESS
Le partite dei Mondiali? Guardarle insieme è più bello
Previste visioni condivise al Cinema Plaza e sul maxi-schermo del capannone di Piazza Bernasconi
MENDRISIO - Il grande calcio è più bello, se lo si guarda insieme. Per questo motivo, la Città di Mendrisio e vari sostenitori privati puntano a portare nel cuore del borgo la Coppa del mondo 2022 che si svolgerà in Qatar....

MENDRISIO - Il grande calcio è più bello, se lo si guarda insieme. Per questo motivo, la Città di Mendrisio e vari sostenitori privati puntano a portare nel cuore del borgo la Coppa del mondo 2022 che si svolgerà in Qatar.

"Mendrisio in campo" prevede, dal 20 novembre al 18 dicembre, la trasmissione su grande schermo ad alta definizione trasmetterà di tutte le partite pomeridiane e serali presso il Cinema Plaza. L’accesso alle proiezioni è gratuito con 320 posti a sedere. Per le partite della Nazionale rossocrociata e per la fase finale del campionato è consigliabile prenotare i biglietti gratuiti sul sito plaza.mendrisiocinema.ch.

Per l’intera durata di "Mendrisio in campo" sarà aperta una fornita buvette, in collaborazione con l’Associazione Km della birra di Mendrisio. In Piazzale alla Valle sarà invece posato un campetto sintetico dove si potrà giocare a calcio 3 contro 3. Inoltre, durante i fine settimana, saranno presenti anche dei gonfiabili per i più piccini.

Anche a Chiasso la popolazione potrà assistere agli incontri sul maxi-schermo allestito nel capannone in Piazza Bernasconi. In contemporanea saranno presenti buvette e cucina, garantiti dai quattro rioni cittadini. Il programma degli eventi prenderà il via il 24 novembre e si concluderà il 18 dicembre, giorno della finalissima. Il capannone, con l'avvicinarsi delle festività, si trasformerà gradualmente in uno chalet natalizio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE