Cerca e trova immobili
Ecco chi è la più bella mamma del Ticino e dell'Insubria

LUGANOEcco chi è la più bella mamma del Ticino e dell'Insubria

01.11.22 - 08:30
Successo alla quinta edizione di Miss Mamma Ticino&Insubria. Sei titoli in gara.
www.tvbcommunication.ch
Ecco chi è la più bella mamma del Ticino e dell'Insubria
Successo alla quinta edizione di Miss Mamma Ticino&Insubria. Sei titoli in gara.

LUGANO - Natalja, Cindy, Sibel, Chiara, Anna e Rosana. Sei donne. Sei mamme belle e ironiche, che sabato sera sono state incoronate al concorso di Miss Mamma Ticino &Insubria 2022. Un concorso tornato dopo due anni di assenza a causa della pandemia. Organizzato all'Hotel De La Paix di Lugano da https://tvbcommunication.ch/, l'edizione si è rivelata particolarmente apprezzata dal folto pubblico presente. La novità di questa edizione, dopo la pausa forzata, è stata l'acquisizione di brand e nuovi partner legati al mondo della moda e del beauty, che hanno permesso alla finaliste di sfilare in abbigliamento casual sportivo, casual elegante e per concludere – prima delle premiazioni – con abito da sera. 

Le fasce erano ben sei. Ad aggiudicarsele sono state Natalja Sperti (Miss Mamma Ticino&Insubria categoria Simpatia), Cindy Lantigua (Miss Mamma Ticino&Insubria categoria Eleganza), Sibel Solomita (Miss Mamma Ticino&Insubria categoria Portamento), Chiara Rodà (Miss Mamma Ticino&Insubria Under 34), Anna Muthoni (Miss Mamma Ticino&Insubria Over 35) e Rosana Bortolomiol (Miss Mamma Ticino&Insubria Over 50).

In giuria c'erano anche l’ex presidente del Lugano Calcio Angelo Renzetti e il Granconsigliere Fabio Schnellmann. «E’ più facile acquistare un campione di calcio che dare un voto a queste meravigliose mamme un passerella» ha commentato Renzetti. «Piu facile votare una risoluzione governativa» ha aggiunto subito Schnellmann.

La serata ha visto anche dei momenti di riflessione, come quando sul palco sono stati invitati i rappresentanti di "Mai più sola", l'Associazione che sostiene le mamme vittime di violenza. Sul finale non poteva mancare la celeberrima canzone "Mamma", interpretata per l’occasione dal tenore Fabio Valenti. Il successo di questa edizione ha spinto gli organizzatori a confermare anche l'edizione del prossimo anno. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE