Cerca e trova immobili
CANTONE

Parentesi di pioggia, ma nessuna allerta

Da Locarno Monti: «La fase più intensa nel tardo pomeriggio o nella sera di domani»
TiPress
Parentesi di pioggia, ma nessuna allerta
Da Locarno Monti: «La fase più intensa nel tardo pomeriggio o nella sera di domani»
LUGANO - Torna la pioggia nel fine settimana. Ma nessuna allerta in vista. Come spiegato al telefono dal meteorologo di Locarno Monti Guido Della Bruna, sono previsti accumuli compresi fra 40 e 70 l/m² che interesseranno principalmente il Soprac...

LUGANO - Torna la pioggia nel fine settimana. Ma nessuna allerta in vista. Come spiegato al telefono dal meteorologo di Locarno Monti Guido Della Bruna, sono previsti accumuli compresi fra 40 e 70 l/m² che interesseranno principalmente il Sopraceneri e il Moeasano. «Meno nel Sottoceneri e poco o nulla nel Mendrisiotto. Ci attendiamo un livello 2, quindi moderato, con precipitazioni che inizieranno ad affacciarsi (deboli) questa sera, si faranno più intense nel tardo pomeriggio o nella sera di domani e dovrebbero cessare attorno alla mattinata di sabato».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE