Si cercano comparse

Over Film Productions è alla ricerca di maggiorenni, massimo 45 anni di età, per il 18 novembre
BELLINZONA - Ticino sempre più terra di cinema: una nuova opportunità viene offerta a chi vuole introdursi nel magico mondo della Settima arte.
Over Film Productions, casa di produzione indipendente ticinese, è alla ricerca di «persone maggiorenni responsabili tra 18-45 anni, disposte ad aiutarci su un progetto cinematografico indipendente come comparse». La data da segnare sul calendario è quella del 18 novembre 2022. La località non è al momento meglio precisata, ma il set si troverà nel Sopraceneri.
La prestazione è retribuita, precisa Over Film Productions, «e ci saranno snack e bevande calde/fredde a disposizione». Ulteriori dettagli verranno comunicati in seguito, ma solo a chi si dimostrerà seriamente interessato. Per candidarsi basta inviare una e-mail a black.star.entertainment.lugano@gmail.com.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!