Cerca e trova immobili
CANTONE

Si cercano comparse

Over Film Productions è alla ricerca di maggiorenni, massimo 45 anni di età, per il 18 novembre
Depositphotos (motortion)
Si cercano comparse
Over Film Productions è alla ricerca di maggiorenni, massimo 45 anni di età, per il 18 novembre
BELLINZONA - Ticino sempre più terra di cinema: una nuova opportunità viene offerta a chi vuole introdursi nel magico mondo della Settima arte. Over Film Productions, casa di produzione indipendente ticinese, è alla ricerca di &...

BELLINZONA - Ticino sempre più terra di cinema: una nuova opportunità viene offerta a chi vuole introdursi nel magico mondo della Settima arte.

Over Film Productions, casa di produzione indipendente ticinese, è alla ricerca di «persone maggiorenni responsabili tra 18-45 anni, disposte ad aiutarci su un progetto cinematografico indipendente come comparse». La data da segnare sul calendario è quella del 18 novembre 2022. La località non è al momento meglio precisata, ma il set si troverà nel Sopraceneri.

La prestazione è retribuita, precisa Over Film Productions, «e ci saranno snack e bevande calde/fredde a disposizione». Ulteriori dettagli verranno comunicati in seguito, ma solo a chi si dimostrerà seriamente interessato. Per candidarsi basta inviare una e-mail a black.star.entertainment.lugano@gmail.com.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE