Cerca e trova immobili

SVIZZERACampionati svizzeri di salvataggio: Bellinzona sul podio

31.08.22 - 16:07
Sabato scorso una squadra ticinese si è classificata al terzo posto
SSS / Sezione Bellinzona
Nella foto: le tre squadre con l’allenatore Mauro De Marco e gli accompagnatori
Nella foto: le tre squadre con l’allenatore Mauro De Marco e gli accompagnatori
Campionati svizzeri di salvataggio: Bellinzona sul podio
Sabato scorso una squadra ticinese si è classificata al terzo posto

BELLINZONA - I ticinesi "affondano" gli avversari a Berna. Sabato scorso, presso le piscine di Worb (BE), si sono tenuti i campionati svizzeri di salvataggio organizzati dalla sezione di Berna della Società svizzera di salvataggio (SSS). La manifestazione di due giorni, organizzata dagli anni sessanta a scadenze irregolari, ha richiamato le sezioni della Svizzera che si sono sfidati con delle staffette in piscina. 

La sezione di Bellinzona, unica società ticinese presente, è stata rappresentata da tre squadre: una maschile nella categoria Master, composta da Andrea Beltraminelli, Luca Milesi, Athos Pedrazzoli, Ivan Lucchini e Irene Vernaccini, che è riuscita a conquistare uno strepitoso 3° posto.

Una squadra maschile nella categoria Open, composta da Davide Dotti, Luca Da Costa Correia, Andrea Toffoli e Leonardo Planamente, che si è piazzata al 19° posto di categoria, e una squadra femminile nella medesima categoria, composta da Simona Macullo, Giulia Pallone, Mayla Lombardi, Alice Lauber, Misia Bötschi e Vivienne Gärtner, che ha ottenuto il 36° posto finale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE