Cerca e trova immobili
LUGANO

Torna il Nassa Boat Show

Dal 2 al 4 settembre, l'imperdibile punto d'incontro per tutti gli amanti della nautica
Nassa Boat Show
Torna il Nassa Boat Show
Dal 2 al 4 settembre, l'imperdibile punto d'incontro per tutti gli amanti della nautica
LUGANO - Uno degli elementi più importanti del Sottoceneri è indubbiamente il lago Ceresio, solcato quotidianamente dai battelli della Società Navigazione del Lago di Lugano e da centinaia di imbarcazioni da diporto. In mezzo a t...

LUGANO - Uno degli elementi più importanti del Sottoceneri è indubbiamente il lago Ceresio, solcato quotidianamente dai battelli della Società Navigazione del Lago di Lugano e da centinaia di imbarcazioni da diporto. In mezzo a tutto questo ci sono i cantieri nautici con i loro servizi di vendita e di assistenza.

Tutto ciò crea un indotto che comprende anche la ristorazione, i noleggi e le varie attività ricreative offerte dai lidi e dai centri di sport nautici.

Ecco perché è importante il Nassa Boat Show, manifestazione che punta a mettere in risalto il lago e tutti coloro che lo vivono, come professionisti o come utenti. Manifestazione che riscuote sempre un ottimo successo di pubblico e che dal 2 al 4 settembre 2022 ritorna in quel meraviglioso palcoscenico che è la Via Nassa di Lugano e le sue bellissime piazze.

Location ideale per esporre le eccellenze dell’ingegno tecnologico e stilistico che caratterizza il settore nautico, il centro storico di Lugano aspetta tutti gli appassionati ma anche i semplici curiosi per consentire loro di ammirare le ultime novità in quella che un tempo fu la strada dei pescatori e che oggi rappresenta un esclusivo quartiere del lusso e della moda.

Nassa Boat Show 2022 strizza l'occhio anche ai più piccoli grazie alla collaborazione con la Giostra Disney i cui gestori, per l'occasione, allestiranno un'area giochi con gonfiabili di tutti i tipi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE