Cerca e trova immobili
CADENAZZO

La mostra del Ceneri premia tre fortunati

La Dea bendata ha sorriso alla famiglia Barloggio, Monica Giannetti e Ivano Giovannari.
Il Ceneri e le sue Terre
Da sinistra: Giovanni Sciuchetti (curatore mostra), Monica Gianetti, la famiglia Barloggio e Natascia Caccia (Municipale di Cadenazzo).
La mostra del Ceneri premia tre fortunati
La Dea bendata ha sorriso alla famiglia Barloggio, Monica Giannetti e Ivano Giovannari.
I vincitori sono stati premiati ieri sera presso il Municipio di Cadenazzo.
CADENAZZO - In occasione della scorsa edizione della Notte Bianca - tenutasi recentemente a Locarno - diverse persone hanno partecipato al concorso inerente la mostra "Il Ceneri e le sue Terre, una galleria di persone". E ieri sera, presso il Munici...

CADENAZZO - In occasione della scorsa edizione della Notte Bianca - tenutasi recentemente a Locarno - diverse persone hanno partecipato al concorso inerente la mostra "Il Ceneri e le sue Terre, una galleria di persone".

E ieri sera, presso il Municipio di Cadenazzo, sono stati premiati i vincitori. La Dea bendata ha sorriso in particolar modo alla famiglia Barloggio di Locarno che si è aggiudicato il primo premio. Il secondo è andato alla signora Monica Gianetti di Cadenazzo, mentre il terzo se l'è aggiudicato il signor Ivano Giovannari di Cavigliano.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE