Cerca e trova immobili
CANTONE

Attori e comparse ticinesi, è il vostro momento

Sono attivi due casting per un film e una serie tv, le riprese di entrambi sono pianificate in autunno
Deposit (archivio)
Attori e comparse ticinesi, è il vostro momento
Sono attivi due casting per un film e una serie tv, le riprese di entrambi sono pianificate in autunno
BELLINZONA - Attori e attrici ticinesi (o aspiranti tali), è il vostro momento: sono al momento attivi due casting riguardanti due interessanti produzioni, per il cinema e la tv.  Si cercano comparse per il film storico "Jakobs Ross" di ...

BELLINZONA - Attori e attrici ticinesi (o aspiranti tali), è il vostro momento: sono al momento attivi due casting riguardanti due interessanti produzioni, per il cinema e la tv. 

Si cercano comparse per il film storico "Jakobs Ross" di Katalin Gödrös, basato sul romanzo di Silvia Tschui. Il film, prodotto da Turnus Film AG, è sostenuto dalla Ticino Film Commission e sarà girato a settembre in Vallemaggia e Bregaglia. La produzione cerca donne, uomini e bambini di ogni età - non accettati tatuaggi, piercing esposti e capelli tinti - per uno o due giorni durante il mese di settembre. Gli interessati sono invitati a contattare Background Action sul sito ufficiale, all'indirizzo anna@backgroundsaction.ch o tramite WhatsApp al numero +41 76 733 61 84.

C'è poi la ricerca della serie prodotta da Cattleya, società italiana artefice di alcune delle più acclamate serie televisive degli ultimi anni: "Gomorra", "ZeroZeroZero" e "Suburra". «Stiamo cercando numerose figurazioni, che abbiano voglia di partecipare a un'entusiasmante grande produzione televisiva». Si cercano persone di ogni età, etnia e genere e soggetti auto-muniti. Le riprese avverranno in Ticino alla fine del mese di settembre. È previsto un compenso. Per candidarsi bisogna scrivere una e-mail a castinginmagine@gmail.com allegando due foto (primo piano e figura intera, eventualmente auto) e dati personali.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE