Cerca e trova immobili

CANTONEAttori e comparse ticinesi, è il vostro momento

11.08.22 - 09:30
Sono attivi due casting per un film e una serie tv, le riprese di entrambi sono pianificate in autunno
Deposit (archivio)
Attori e comparse ticinesi, è il vostro momento
Sono attivi due casting per un film e una serie tv, le riprese di entrambi sono pianificate in autunno

BELLINZONA - Attori e attrici ticinesi (o aspiranti tali), è il vostro momento: sono al momento attivi due casting riguardanti due interessanti produzioni, per il cinema e la tv. 

Si cercano comparse per il film storico "Jakobs Ross" di Katalin Gödrös, basato sul romanzo di Silvia Tschui. Il film, prodotto da Turnus Film AG, è sostenuto dalla Ticino Film Commission e sarà girato a settembre in Vallemaggia e Bregaglia. La produzione cerca donne, uomini e bambini di ogni età - non accettati tatuaggi, piercing esposti e capelli tinti - per uno o due giorni durante il mese di settembre. Gli interessati sono invitati a contattare Background Action sul sito ufficiale, all'indirizzo anna@backgroundsaction.ch o tramite WhatsApp al numero +41 76 733 61 84.

C'è poi la ricerca della serie prodotta da Cattleya, società italiana artefice di alcune delle più acclamate serie televisive degli ultimi anni: "Gomorra", "ZeroZeroZero" e "Suburra". «Stiamo cercando numerose figurazioni, che abbiano voglia di partecipare a un'entusiasmante grande produzione televisiva». Si cercano persone di ogni età, etnia e genere e soggetti auto-muniti. Le riprese avverranno in Ticino alla fine del mese di settembre. È previsto un compenso. Per candidarsi bisogna scrivere una e-mail a castinginmagine@gmail.com allegando due foto (primo piano e figura intera, eventualmente auto) e dati personali.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE