Cerca e trova immobili
LUGANO

I ballerini ticinesi del MAT in volo verso gli States

La crew ticinese del Centro Artistico MAT è in partenza per Phoenix, negli Stati Uniti
Direzione MAT
I ballerini ticinesi del MAT in volo verso gli States
La crew ticinese del Centro Artistico MAT è in partenza per Phoenix, negli Stati Uniti
LUGANO -  Dalla voce degli altoparlanti della stazione ferroviaria di Lugano incomincia un viaggio attesissimo per i 7 giovani ballerini della crew del Centro artistico MAT di Lugano, diretti ai Campionati del Mondo di Hip Hop International a Ph...

LUGANO -  Dalla voce degli altoparlanti della stazione ferroviaria di Lugano incomincia un viaggio attesissimo per i 7 giovani ballerini della crew del Centro artistico MAT di Lugano, diretti ai Campionati del Mondo di Hip Hop International a Phoenix, in Arizona.

Si tratta dell'unica crew ticinese (insieme ad altre due svizzere) presente alla competizione (grazie al brillante secondo posto ai campionati svizzeri di categoria, svoltisi lo scorso mese di marzo).

Obbiettivo del giovane gruppo, ci spiega il direttore del Mat Mirko D'Urso, «è quella di qualificarsi alle semifinali, impresa riuscita in passato fino ad ora, per quanto concerne le squadre elvetiche, solo dalle “Splash” della Fyt&Gym di Roveredo (GR)».

L'evento, lo ricordiamo, si svolgerà dal 6 al 13 agosto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE