Cerca e trova immobili
MENDRISIO

È ufficiale: torna la Fiera di San Martino

Dopo due edizioni annullate a causa del Covid, torna l'imperdibile appuntamento momò
Archivio TiPress
È ufficiale: torna la Fiera di San Martino
Dopo due edizioni annullate a causa del Covid, torna l'imperdibile appuntamento momò
MENDRISO - A seguito della pausa forzata imposta dalla pandemia, «l'antica e apprezzata fiera novembrina ospitata nei prati di San Martino tornerà a svolgersi». Lo ha annunciato questa mattina la Città di Mendrisio. Il pro...

MENDRISO - A seguito della pausa forzata imposta dalla pandemia, «l'antica e apprezzata fiera novembrina ospitata nei prati di San Martino tornerà a svolgersi».

Lo ha annunciato questa mattina la Città di Mendrisio.

Il programma non è ancora stato reso noto, ma il Municipio ha confermato le date in cui avrà luogo la fiera: da giovedì 10 novembre a domenica 13 novembre 2022.

Per quanto concerne i commercianti che intendono disporre di spazi per esporre e vendere merci, per aprire spacci e mescite o per installare impianti per il divertimento, è stata aperta la possibilità di inoltrare richiesta tramite l'apposito formulario scaricabile dallo sportello elettronico della città di Mendrisio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE