LUGANO
Conferenza finita, via le restrizioni alla viabilità
Conclusa l'URC 2022, le linee dei mezzi pubblici sono state completamente ripristinate. Nuovamente agibili i parcheggi

Tipress
Conferenza finita, via le restrizioni alla viabilità
Conclusa l'URC 2022, le linee dei mezzi pubblici sono state completamente ripristinate. Nuovamente agibili i parcheggi
LUGANO - Archiviata l'intensa due giorni dell'Ukraine Reform Conference 2022 - conclusa nelle scorse ore con l'adozione della "Dichiarazione di Lugano" - la città sul Ceresio può ora ritrovare la sua consueta normalità. Anche sul...
LUGANO - Archiviata l'intensa due giorni dell'Ukraine Reform Conference 2022 - conclusa nelle scorse ore con l'adozione della "Dichiarazione di Lugano" - la città sul Ceresio può ora ritrovare la sua consueta normalità. Anche sulle sue strade.
Dalle 21 di questa sera non sono più in vigore deviazioni né restrizioni viarie legate alla sicurezza per l'URC 2022. La viabilità cittadina, riferiscono la Polizia cantonale e la Polizia Città di Lugano - è stata del tutto ripristinata. Lo stesso vale per le linee dei mezzi pubblici.
Anche tutti i parcheggi sono nuovamente agibili.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!