Cerca e trova immobili
LOCARNO

Tornano a circolare i treni sulla Centovallina

Ieri il maltempo aveva costretto ad interrompere il collegamento ferroviario
Tipress
Tornano a circolare i treni sulla Centovallina
Ieri il maltempo aveva costretto ad interrompere il collegamento ferroviario
LOCARNO - Da questa mattina i treni hanno ripreso a circolare normalmente sul percorso della Centovallina. La linea è stata integralmente riaperta, e tutti i treni circolano secondo orario, comunicano le Fart.  Ieri il collegamento tra L...

LOCARNO - Da questa mattina i treni hanno ripreso a circolare normalmente sul percorso della Centovallina. La linea è stata integralmente riaperta, e tutti i treni circolano secondo orario, comunicano le Fart. 

Ieri il collegamento tra Locarno e Domodossola risultava interrotto a causa del maltempo. Un ruscello era esondato e diverso materiale era finito tra le rotaie. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE