Cerca e trova immobili

CANTONESiamo a luglio, ma i radar non temono il caldo

01.07.22 - 17:16
La prossima settimana sono previsti controlli della velocità mobili in sei distretti. Il Luganese il più osservato
Tipress
Siamo a luglio, ma i radar non temono il caldo
La prossima settimana sono previsti controlli della velocità mobili in sei distretti. Il Luganese il più osservato

BELLINZONA - Niente vacanze in vista per i radar in Ticino. Saranno infatti - come comunicato dalla Polizia cantonale e dalle polizie comunali - ben sei i distretti "spiati" nel corso della prossima settimana.

Gli unici esclusi dall'elenco dei controlli della velocità mobili sono i distretti di Blenio e Riviera, mentre il più osservato sarà come di consueto il Luganese (Lugaggia, Vaglio, Comano, Tesserete, Pezzolo, Rivera, Agno, Davesco-Soragno, Viganello, Loreto, Castagnola, Lugano Centro e Molino Nuovo).

A seguire troviamo, con quattro radar a testa, i distretti di Bellinzona (Giubiasco, Monte Carasso, Bellinzona e Gnosca) e di Mendrisio (Vacallo, Capolago, Balerna e Novazzano). E poi, come in un conto alla rovescia, se ne contano tre nel Locarnese (Ascona, Losone e Vogorno), due in Leventina (Villa Bedretto e Airolo) e uno solo in Vallemaggia (Cevio).

Sono inoltre previsti anche controlli semi-stazionari a Piotta e Corzoneso, mentre - lo ricordiamo - sono esclusi dalla lista i rilevamenti con le vetture civetta e i controlli con pistola laser.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE