GAMBAROGNO
Il presidente del Gran Consiglio visita Indemini
Nicola Pini ha ringraziato gli uomini del pronto intervento e ha verificato lo stato attuale dell'incendio.

Tipress
Il presidente del Gran Consiglio visita Indemini
Nicola Pini ha ringraziato gli uomini del pronto intervento e ha verificato lo stato attuale dell'incendio.
GAMBAROGNO - Sono ancora in corso le operazioni di spegnimento del maxi-incendio scoppiato sul Monte Gambarogno. Oggi il presidente del Gran Consiglio Nicola Pini si è recato sul posto per effettuare un sopralluogo e ringraziare tutti quelli c...
GAMBAROGNO - Sono ancora in corso le operazioni di spegnimento del maxi-incendio scoppiato sul Monte Gambarogno. Oggi il presidente del Gran Consiglio Nicola Pini si è recato sul posto per effettuare un sopralluogo e ringraziare tutti quelli che si stanno adoperando per mettere fine al rogo.
«Tutto il Ticino è con voi e con la popolazione di Indemini», ha detto Pini durante la riunione operativa, «Forza, e soprattutto grazie per quanto state facendo con professionalità, competenza e spirito di servizio. Tante persone vi guardano, tifano per voi, provano stima e gratitudine per il vostro impegno».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!