Immobili
Veicoli

CHIASSOUn bel dono per il SAM

07.01.22 - 10:36
Nella calza della Befana il Servizio autoambulanza ha trovato due presidi per il monitoraggio dei parametri vitali.
SAM
Un bel dono per il SAM
Nella calza della Befana il Servizio autoambulanza ha trovato due presidi per il monitoraggio dei parametri vitali.
La donazione proviene dall'Impresa Barella SA di Chiasso: «Vista la situazione pandemica abbiamo voluto fare un gesto per il nostro territorio».

CHIASSO - È stato un buon inizio d’anno quello vissuto dal Servizio Autoambulanza del Mendrisiotto (SAM), che, grazie a una donazione dell’Impresa Barella SA di Chiasso, ha trovato nella propria calza della Befana due preziosi presidi sanitari per il completo monitoraggio dei parametri vitali dei pazienti soccorsi.

«La situazione pandemica che la nostra comunità sta ormai vivendo da due anni - sottolinea la Direzione dell'azienda - ci ha fatto riflettere sull’importanza della salute e del benessere collettivo. Per tale ragione, in concomitanza con le festività natalizie, abbiamo deciso di optare per un regalo differente, ma molto significativo a favore di una associazione del nostro territorio, come il SAM, che si adopera quotidianamente con professionalità a dare soccorso e assistenza qualificata a chiunque si trovi in una situazione precaria di salute».

Da parte sua il SAM rivolge i suoi più «sentiti ringraziamenti» al responsabile amministrativo della Barella SA Veronica Meli e ai suoi collaboratori «per il prezioso supporto a vantaggio di tutta la popolazione momò».

COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO