LUGANO
Il Covid ferma l'orchestra
Salta il Concerto di San Silvestro. L'OSI: «A queste condizioni il programma non può essere suonato»

tipress (Archivio)
Il Covid ferma l'orchestra
Salta il Concerto di San Silvestro. L'OSI: «A queste condizioni il programma non può essere suonato»
A pesare, a quanto pare, quarantene e isolamenti tra i musicisti.
LUGANO - La pandemia continua a mietere "vittime" tra gli eventi di fine anno. L'ultimo a cadere è stato il concerto dell'Osi. «A causa dell’odierno sviluppo del virus in orchestra e di conseguenti isolamenti - viene segnalato in u...
LUGANO - La pandemia continua a mietere "vittime" tra gli eventi di fine anno. L'ultimo a cadere è stato il concerto dell'Osi. «A causa dell’odierno sviluppo del virus in orchestra e di conseguenti isolamenti - viene segnalato in una nota giunta in serata -, ci troviamo purtroppo costretti ad annullare il tanto atteso Concerto di San Silvestro».
«Il programma stabilito per questo grande evento a queste condizioni non può essere suonato - viene aggiunto -. Siamo molto dispiaciuti ma vi auguriamo dal cuore un Felice Anno Nuovo».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!