Cerca e trova immobili
CHIASSO

Palazzo comunale si tingerà d'arancione

Chiasso ha deciso di aderire alla Giornata internazionale contro la violenza sulle donne che si terrà giovedì.
Ti-Press
Palazzo comunale si tingerà d'arancione
Chiasso ha deciso di aderire alla Giornata internazionale contro la violenza sulle donne che si terrà giovedì.
CHIASSO -  Il 25 novembre ricorre la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne istituita dall’Assemblea delle Nazioni Unite nel 1999. In quest’occasione - con un gesto simbolico e a effetto che coinvolge edifici e monume...

CHIASSO -  Il 25 novembre ricorre la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne istituita dall’Assemblea delle Nazioni Unite nel 1999. In quest’occasione - con un gesto simbolico e a effetto che coinvolge edifici e monumenti in tutto il mondo - si vuole sensibilizzare l'opinione pubblica su un tema delicato, allo scopo di prevenire qualsiasi violenza, discriminazione o abuso ai danni delle donne.

In questo contesto il Comune di Chiasso ha deciso di aderire all’appello lanciato dai Zonta Club di Lugano e Locarno e da Soroptimist Lugano che promuovono l'azione, illuminando di arancione la facciata di Palazzo Civico dalle 17.00 alle 23.00.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE