Cerca e trova immobili

MASSAGNOEcco i vincitori del concorso di Scollinando

27.09.21 - 12:55
Venti fortunati partecipanti alla manifestazione di fine giugno sono stati premiati negli scorsi giorni a Massagno.
Scollinando
Ecco i vincitori del concorso di Scollinando
Venti fortunati partecipanti alla manifestazione di fine giugno sono stati premiati negli scorsi giorni a Massagno.

MASSAGNO - Si è svolta alcuni giorni fa a Massagno la premiazione i vincitori del concorso legato all'edizione 2021 di scollinando. I venti fortunati sono strati estratti a sorte tra coloro che sono stati in almeno tre aree animate dell'evento e si sono aggiudicati gite, esperienze e soggiorni offerti dai vari sponsor.

Svoltasi a fine agosto, alla manifestazione - ricordiamo - aveva partecipato un pubblico numeroso, composto soprattutto da famiglie, ma anche da coppie e gruppi di amici di ogni età. I partecipanti avevano potuto godere di una bella giornata di sole all’aperto, passeggiando lungo i percorsi proposti e fermandosi a una delle undici colazioni e in seguito nelle sette aree animate diverse dislocate in zona focus (stavolta a Massagno, Savosa e Porza) assistendo agli spettacoli proposti e interagendo con interesse ed entusiasmo alle numerose attività diversificate proposte dalle associazioni e partner presenti.

Gli undici Comuni della collina nord di Lugano, organizzatori e promotori dell’evento ringraziano sostenitori partner e partecipanti e danno appuntamento al 2022.

Ecco i nominativi dei venti vincitori: Sandro Bottani; Margrit Brugnoli; Marco Mantovani; Alessia Granato; Nolan Sanvido; Flavia Filippetto; Francesca Lurati; Nicole Rugolo; Martino Porrini; Dores Fernandes; Alessandro Locatelli; Melissa Ranzi; Filippo Zara; Giulia Perucchi; Giovanna Canova; Noemi Scaiotti; Lisa Mora; Amelie Bardelli; Camilla Valsangiacomo; Nadia Della Casa.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE