Cerca e trova immobili
MASSAGNO

Ecco i vincitori del concorso di Scollinando

Venti fortunati partecipanti alla manifestazione di fine giugno sono stati premiati negli scorsi giorni a Massagno.
Scollinando
Ecco i vincitori del concorso di Scollinando
Venti fortunati partecipanti alla manifestazione di fine giugno sono stati premiati negli scorsi giorni a Massagno.
MASSAGNO - Si è svolta alcuni giorni fa a Massagno la premiazione i vincitori del concorso legato all'edizione 2021 di scollinando. I venti fortunati sono strati estratti a sorte tra coloro che sono stati in almeno tre aree animate dell'evento...

MASSAGNO - Si è svolta alcuni giorni fa a Massagno la premiazione i vincitori del concorso legato all'edizione 2021 di scollinando. I venti fortunati sono strati estratti a sorte tra coloro che sono stati in almeno tre aree animate dell'evento e si sono aggiudicati gite, esperienze e soggiorni offerti dai vari sponsor.

Svoltasi a fine agosto, alla manifestazione - ricordiamo - aveva partecipato un pubblico numeroso, composto soprattutto da famiglie, ma anche da coppie e gruppi di amici di ogni età. I partecipanti avevano potuto godere di una bella giornata di sole all’aperto, passeggiando lungo i percorsi proposti e fermandosi a una delle undici colazioni e in seguito nelle sette aree animate diverse dislocate in zona focus (stavolta a Massagno, Savosa e Porza) assistendo agli spettacoli proposti e interagendo con interesse ed entusiasmo alle numerose attività diversificate proposte dalle associazioni e partner presenti.

Gli undici Comuni della collina nord di Lugano, organizzatori e promotori dell’evento ringraziano sostenitori partner e partecipanti e danno appuntamento al 2022.

Ecco i nominativi dei venti vincitori: Sandro Bottani; Margrit Brugnoli; Marco Mantovani; Alessia Granato; Nolan Sanvido; Flavia Filippetto; Francesca Lurati; Nicole Rugolo; Martino Porrini; Dores Fernandes; Alessandro Locatelli; Melissa Ranzi; Filippo Zara; Giulia Perucchi; Giovanna Canova; Noemi Scaiotti; Lisa Mora; Amelie Bardelli; Camilla Valsangiacomo; Nadia Della Casa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE