tipress
CANTONE
20.09.2021 - 16:470

Godiamoci una settimana di sole

Ultime gocce oggi, poi un lieve rialzo delle temperature.

Non tornerà tuttavia il caldo. Si toccheranno al massimo 23 gradi nella giornata di venerdì.

LUGANO - Il peggio sembra essere passato, anche se l'autunno ha iniziato a farsi notare, nei colori e nelle temperature. Dopo le precipitazioni di ieri, e qualche rovescio atteso per oggi (soprattutto lungo le Alpi e in Engadina), per i prossimi giorni potremo ancora godere di tiepide temperature e giornate abbastanza soleggiate.

Almeno stando alle previsioni di Meteo Svizzera. Anche le temperature, seppure per pochi gradi, torneranno a salire durante la settimana, ma i 30 gradi (o quasi) della scorsa settimana sono ormai un miraggio.

Sempre secondo le previsioni dei meteorologi di Locarno Monti, si toccheranno al massimo 23 gradi nella giornata di venerdì. D'altra parte ottobre è quasi alle porte. Insomma, non resta che godere degli ultimi strascichi d'estate augurandosi che l'autunno sia clemente. 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-17 00:25:53 | 91.208.130.87