Il Municipio di Riva San Vitale incontra i suoi 18enni

L'evento, che si è svolto presso il Palazzo comunale, ha avuto luogo lo scorso giovedì 26 agosto.
L'evento, che si è svolto presso il Palazzo comunale, ha avuto luogo lo scorso giovedì 26 agosto.
RIVA SAN VITALE - Giovedì 26 agosto si è tenuto il tradizionale incontro del Municipio di Riva San Vitale con i giovani concittadini che hanno raggiunto la maggiore età nel corso del 2020 e del 2021.
La cerimonia si è svolta presso il Palazzo comunale, alla presenza del sindaco Antonio Guidali, del vice-sindaco Eusebio Vassalli e dei municipali Alessandra Galfetti, Sergio Bedulli, Noris Guarisco e Marco Vassalli.
A margine del momento istituzionale, i giovani sono stati omaggiati del libro “Piacere di averti conosciuto” di Fulvio Sulmoni, giovane nato e cresciuto a Riva San Viale ed ex-calciatore professionista. I giovani diciottenni e la popolazione avranno presto occasione di incontrare l’autore del volume nell’ambito di una specifica serata pubblica, durante la quale Fulvio Sulmoni presenterà il proprio libro e condividerà la propria esperienza in qualità di sportivo e calciatore professionista.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!