Immobili
Veicoli
Comune di Riva San Vitale
Il gruppo dei giovani di Riva San Vitale che hanno acquisito il diritto di voto nel 2020 e 2021 incontra il Sindaco Antonio Guidali, il Vice-Sindaco Eusebio Vassalli e i Municipali Alessandra Galfetti, Sergio Bedulli, Noris Guarisco e Marco Vassalli
RIVA SAN VITALE
30.08.2021 - 10:470

Il Municipio di Riva San Vitale incontra i suoi 18enni

L'evento, che si è svolto presso il Palazzo comunale, ha avuto luogo lo scorso giovedì 26 agosto.

RIVA SAN VITALE - Giovedì 26 agosto si è tenuto il tradizionale incontro del Municipio di Riva San Vitale con i giovani concittadini che hanno raggiunto la maggiore età nel corso del 2020 e del 2021.

La cerimonia si è svolta presso il Palazzo comunale, alla presenza del sindaco Antonio Guidali, del vice-sindaco Eusebio Vassalli e dei municipali Alessandra Galfetti, Sergio Bedulli, Noris Guarisco e Marco Vassalli.

A margine del momento istituzionale, i giovani sono stati omaggiati del libro “Piacere di averti conosciuto” di Fulvio Sulmoni, giovane nato e cresciuto a Riva San Viale ed ex-calciatore professionista. I giovani diciottenni e la popolazione avranno presto occasione di incontrare l’autore del volume nell’ambito di una specifica serata pubblica, durante la quale Fulvio Sulmoni presenterà il proprio libro e condividerà la propria esperienza in qualità di sportivo e calciatore professionista.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-22 20:00:12 | 91.208.130.87