Cerca e trova immobili
LUGANO

Il Cliff Diving si sposta dal lungolago a Carona

L'edizione 2021 avrà luogo il 21 e il 22 agosto, con tanto di show notturno
Lugano Cliff Diving
Il Cliff Diving si sposta dal lungolago a Carona
L'edizione 2021 avrà luogo il 21 e il 22 agosto, con tanto di show notturno
LUGANO - Lo scorso anno l'evento era stato annullato a causa della pandemia. Quest'estate invece avrà luogo, ma non sul lungolago di Lugano: il 21 e il 22 agosto il Lugano Cliff Diving si terrà infatti alla piscina comunale di Carona, c...

LUGANO - Lo scorso anno l'evento era stato annullato a causa della pandemia. Quest'estate invece avrà luogo, ma non sul lungolago di Lugano: il 21 e il 22 agosto il Lugano Cliff Diving si terrà infatti alla piscina comunale di Carona, con quindici atleti da Svizzera, Italia, Germania, Francia e Canada.

Oltre a tre spettacoli giornalieri, in prima svizzera sarà proposto un night show a ritmo di musica e luci, in programma nella serata di sabato 21 agosto. Una serata che comincerà con un concerto dal vivo con Denis Angelucci feat. Ale e Degio.

Gli show di sabato 21 sono in programma alle 14, alle 16 e alle 18. Il night show inizierà alle 22. Domenica gli orari degli spettacoli saranno 11.30, 13.30 e 15.30.

I più giovani hanno inoltre la possibilità di iscriversi a una scuola di tuffi. Si tratta di una proposta per ragazzi e ragazze a partire dai dodici anni, prevista per sabato e domenica mattina.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE