Cerca e trova immobili
CANTONE

Ritornano anche i Tilo Pigiama

I treni notturni verranno ripristinati dal prossimo due luglio e circoleranno tutti i weekend.
Ti-Press
Ritornano anche i Tilo Pigiama
I treni notturni verranno ripristinati dal prossimo due luglio e circoleranno tutti i weekend.
BELLINZONA - A partire dal prossimo venerdì 2 luglio, ritornano i TILO Pigiama. I viaggiatori potranno quindi tornare a utilizzare i treni notturni durante il fine settimana, come annunciato a inizio giugno dalle Ferrovie federali svizzer...

BELLINZONA - A partire dal prossimo venerdì 2 luglio, ritornano i TILO Pigiama. I viaggiatori potranno quindi tornare a utilizzare i treni notturni durante il fine settimana, come annunciato a inizio giugno dalle Ferrovie federali svizzere (FFS) in accordo con AutoPostale, le autorità Cantonali e l’Ufficio federale dei trasporti (UFT).

I quattro collegamenti - Il primo TILO Pigiama partirà da Chiasso alle 2.27 e raggiungerà Bellinzona alle 3.26, mentre alle 3.34 compierà il tragitto inverso, arrivando nella città di confine alle 4.34. Un altro TILO Pigiama collegherà Locarno (partenza 3.05) e Biasca (arrivo alle 3.47), mentre il treno notturno che partirà alle 3.23 da Arbedo-Castione, raggiungerà Locarno alle 3.55.

L’orario online sul sito web www.ffs.ch e nell’applicazione FFS Mobile è stato attualizzato. Restano in vigore le misure di protezione per i trasporti pubblici previste delle autorità svizzere e italiane (le trovate qui) in base al territorio nazionale di riferimento.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE