EUROGIUBIASCO
Per rivivere scene come queste ci vorrà ancora un po' di pazienza.
BELLINZONA
31.05.2021 - 13:390

Niente maxi-schermo in Piazza Grande

L'appuntamento EUROGIUBIASCO per godersi gli Europei di calcio in compagnia non avrà luogo.

GIUBIASCO - Gli Europei itineranti di calcio sono ormai alle porte, ma tutti gli appassionati non potranno tifare la loro nazionale davanti al tradizionale maxi-schermo di Piazza Grande a Giubiasco. La manifestazione EUROGIUBIASCO, organizzata dalla locale Società dei Commercianti e prevista da venerdì 11 giugno a domenica 11 luglio, è infatti stata annullata.

E questo nonostante gli organizzatori abbiano «valutato più soluzioni possibili» per permettere lo svolgimento in sicurezza dell'evento. D'altronde, malgrado un andamento pandemico al ribasso rispetto a un anno fa e l’avanzamento del programma di vaccinazione, la situazione legata ai grandi eventi è ancora piuttosto fragile e deve sottostare (come giusto che sia) alle rigide disposizioni federali in questo ambito. Insomma per festeggiare le gesta dei nostri beniamini accalcati davanti maxi-schermo ticinese bisognerà probabilmente attendere Qatar 2022. 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Don Quijote 1 mese fa su tio
Bigotti!
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-07-28 00:32:09 | 91.208.130.89