Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Tre giorni (e sette notti) di cantiere in Via Locarno

Le opere di pavimentazione si svolgeranno dal 25 maggio al 9 giugno all’incrocio tra via all’Isola e l'ENI.
Ti-Press (immagine illustrativa)
Tre giorni (e sette notti) di cantiere in Via Locarno
Le opere di pavimentazione si svolgeranno dal 25 maggio al 9 giugno all’incrocio tra via all’Isola e l'ENI.
SEMENTINA - Il Dipartimento del Territorio comunica la presenza di un cantiere per tre giorni (e sette notti) in Via Locarno a Sementina. Da martedì 25 maggio a mercoledì 9 giugno, infatti, è prevista la posa della nuova pav...

SEMENTINA - Il Dipartimento del Territorio comunica la presenza di un cantiere per tre giorni (e sette notti) in Via Locarno a Sementina. Da martedì 25 maggio a mercoledì 9 giugno, infatti, è prevista la posa della nuova pavimentazione fonoassorbente sulla strada cantonale, nella tratta tra l’incrocio con via all’Isola e la stazione di servizio ENI.

Da martedì 25 a giovedì 27 maggio i lavori si svolgeranno durante il giorno (tra le 8.30 e le 16.30) e il traffico verrà gestito in modo alternato da agenti di sicurezza. A partire da venerdì 28, invece, il cantiere passerà in "modalità notturna" (dalle 20.00 alle 5.00) e al di fuori da queste fasce orarie Via Locarno sarà normalmente transitabile (in entrambe le direzioni.

Il DT, «ringraziando l’utenza e la popolazione locale per la comprensione e la collaborazione», ricorda che il programma potrebbe subire delle modifiche a dipendenza delle condizioni meteorologiche.  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE