La mamma si festeggia sul San Salvatore

Diverse le iniziative previste per questa domenica
Oltre all'offerta gastronomica ci sarà un intrattenimento musicale
LUGANO - Giornata di festa in vetta al monte San Salvatore. Nel pieno rispetto delle disposizioni pandemiche in vigore, domenica 9 maggio la tradizionale ricorrenza della Festa della Mamma verrà messa in risalto al Ristorante Vetta(prenotazioni 091 993 26 70) con la proposta di alcune simpatiche iniziative.
Gli ospiti potranno scrivere di loro pugno un messaggio di augurio da liberare nel cielo con il lancio di palloncini. Sulla terrazza Monterosa gioioso passatempo in compagnia delle bolle di sapone che con il loro strato di acqua e sapone sanno creare una sfera perfetta dalla superficie iridescente.
La festività godrà anche dell’intrattenimento musicale di DJ BIRD. Continua al ristorante l’apprezzata e tradizionale offerta gastronomica da gustare in un’atmosfera cordiale con servizio al tavolo curato nelle diverse terrazze.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!