Andrea Iannone e la sua Passione per Lugano
Passion Café
Da sinistra verso destra Roberto Montini, Gianluca Biondi, il sindaco di Lugano Marco Borradori, Andrea Iannone, Angelo Iannone, Andrea Montini
+3
LUGANO
04.05.2021 - 14:130
Aggiornamento : 14:34

Andrea Iannone e la sua Passione per Lugano

Nuova sfida imprenditoriale per il motociclista italiano, che ha inaugurato un bar-ristorante in Piazza Dante.

«Vivo a Lugano e voglio condividere le mie passioni nel luogo che sento come casa», spiega il 31enne di Vasto

LUGANO - È nella centralissima Piazza Dante che Andrea Iannone - motociclista italiano e noto anche ai non sportivi per la storia d'amore passata con Belen Rodriguez - ha inaugurato il Passion Café, un nuovo risto-bar «dove cucina internazionale, caffetteria, pasticceria artigianale, healthy food e cocktail convivono in un unico luogo aperto fino a tarda sera». E in cui l’atmosfera è resa ancor più suggestiva da un’installazione di 4'200 rose.

Il progetto Passion Cafè nasce dall’interesse consolidato di Andrea Iannone per la ristorazione e la caffetteria unità al design e alla moda. Il pilota è infatti già fondatore e socio dal 2020 del Jungle Club a Lugano e del Ventinove Sushi Bar e Ventinove Ristorante a Vasto (Provincia di Chieti), sua città natale. «Ora però vivo a Lugano e voglio condividere le mie passioni nel luogo che sento come casa - dice Iannone -. Amo le sfide e superare traguardi. Sono un ottimista e non smetto di correre. Accanto a me in questo nuovo progetto ci sono i miei soci di sempre».

Passion Cafè «è un po' una nuova linea di partenza per tutti coloro che dopo i duri mesi della pandemia vogliono trovare la grinta per ripartire», si legge nel comunicato stampa. Rispecchia dunque appieno il suo proprietario, che dopo la mazzata della squalifica per quattro anni (in un campione delle sue urine sono state trovate tracce di steroidi anabolizzanti), vuole aprire nuovamente il gas.

Passion Café
Guarda tutte le 7 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
pontsort 4 mesi fa su tio
Dov'é il 'Gruppo Gender Covid 19' di fronte a situazioni come quelle mostrate nella foto? Non anno interessi in ballo come nello screditare a vanvera la Swisscom?
Tato50 4 mesi fa su tio
Spero che le rose siano finte altrimenti chiude dopo 3 giorni ;-)) Buona fortuna !!!!!!
seo56 4 mesi fa su tio
No comment!!
Booble63 4 mesi fa su tio
La professione di ristoratore necessita di una forte vocazione, che manca a buona parte degli esercenti attivi in Ticino. Chi la sceglie come opportunità per fare business è destinato a grandi delusioni. Se è passione vera in bocca al lupo a Iannone. Abbiamo bisogno di ristorazione di qualità
Gio58 4 mesi fa su tio
Little Italy.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-18 07:42:13 | 91.208.130.86