LUGANO
Il Casinò smentisce la nomina di Urs Spiecker
Ma da nostre informazioni l’accordo con il nuovo direttore sarebbe stato raggiunto negli scorsi giorni

Tipress
Il Casinò smentisce la nomina di Urs Spiecker
Ma da nostre informazioni l’accordo con il nuovo direttore sarebbe stato raggiunto negli scorsi giorni
LUGANO - Con una nota stampa inviata in redazione, il Casinò Lugano SA smentisce la notizia pubblicata sul nostro portale secondo la quale Urs Spiecker sarebbe stato designato direttore della casa da gioco. Il Casinò precisa che il &ldq...
LUGANO - Con una nota stampa inviata in redazione, il Casinò Lugano SA smentisce la notizia pubblicata sul nostro portale secondo la quale Urs Spiecker sarebbe stato designato direttore della casa da gioco. Il Casinò precisa che il “processo di selezione e di identificazione del nuovo Direttore è tuttora in corso e una scelta verrà effettuata nei prossimi mesi”.
Tuttavia stando a nostre informazioni raccolte da persone bene informate l’accordo sarebbe stato sottoscritto nei giorni scorsi proprio con il signor Urs Spiecker. Un accordo sul quale la casa da gioco avrebbe voluto mantenere il massimo riserbo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!