Cerca e trova immobili
LUGANO

Nuovo direttore del Casinò di Lugano, spunta Urs Holger Spiecker

Era stato alla testa dell'Admiral di Mendrisio fino al 2015. Entrerebbe in carica dal 1. luglio
TiPress
Nuovo direttore del Casinò di Lugano, spunta Urs Holger Spiecker
Era stato alla testa dell'Admiral di Mendrisio fino al 2015. Entrerebbe in carica dal 1. luglio
LUGANO - Aria di cambiamenti ai vertici del Casinò di Lugano. Dopo la partenza di Emanuela Ventrici - che lo scorso 30 novembre aveva lasciato la struttura in riva al Ceresio per approdare a Mendrisio - era stato Gianmaria Frapolli a prendere ...

LUGANO - Aria di cambiamenti ai vertici del Casinò di Lugano. Dopo la partenza di Emanuela Ventrici - che lo scorso 30 novembre aveva lasciato la struttura in riva al Ceresio per approdare a Mendrisio - era stato Gianmaria Frapolli a prendere in mano ad interim la casa da gioco luganese.

Quest’ultimo aveva messo subito in chiaro che non avrebbe partecipato al concorso per diventare il nuovo direttore del Casinò di Lugano.

E così è stato. In effetti, secondo nostre informazioni, il futuro nuovo “numero 1” del Casinò di Lugano sarà Urs Holger Spiecker. Quest’ultimo, che aveva lasciato la conduzione dell’Admiral di Mendrisio nel 2015, assumerebbe la nuova funzione dal prossimo 1. luglio. Il neo-direttore verrà nominato nel CdA previsto nel mese di giugno.

La candidatura sarebbe stata appoggiata da Yuliya Goncharuk, vice-direttrice della struttura, con la quale Spiecker ha lavorato tantissimi anni a Mendrisio. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE