Cerca e trova immobili
LOCARNO

La Jerusalema Dance sbarca anche al Casinò

I collaboratori hanno voluto festeggiare così la riapertura della casa da gioco
La Jerusalema Dance sbarca anche al Casinò
Casinò Locarno
La Jerusalema Dance sbarca anche al Casinò
I collaboratori hanno voluto festeggiare così la riapertura della casa da gioco
LOCARNO - Quasi quattro mesi di chiusura. E, infine, la riapertura. Quale modo migliore per festeggiarlo se non la Jerusalema Dance? È l'idea avuta dal Casinò di Locarno, che ha riaperto le porte ai giocatori e ai collaboratori.&nb...

LOCARNO - Quasi quattro mesi di chiusura. E, infine, la riapertura. Quale modo migliore per festeggiarlo se non la Jerusalema Dance? È l'idea avuta dal Casinò di Locarno, che ha riaperto le porte ai giocatori e ai collaboratori. 

Nel rispetto del distanziamento sociale, i collaboratori del Casinò si sono ritrovati all’interno della casa da gioco e delle aree comuni per muoversi sulle note di Master KG. 

La Jerusalema Dance è stata molto apprezzata dai vertici della casa da gioco del gruppo Admiral diretta da Michael Boyschau e Michele Marinari. 

A partire dal 19 aprile, nel rispetto delle norme imposte dalle autorità cantonali e federali, il Casinò è regolarmente aperto da domenica a giovedì dalle 11 alle 3, venerdi, sabato e prefestivi dalle 11 alle 4 (apertura Area Tavoli ore 19).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE