La Jerusalema Dance sbarca anche al Casinò

I collaboratori hanno voluto festeggiare così la riapertura della casa da gioco
I collaboratori hanno voluto festeggiare così la riapertura della casa da gioco
LOCARNO - Quasi quattro mesi di chiusura. E, infine, la riapertura. Quale modo migliore per festeggiarlo se non la Jerusalema Dance? È l'idea avuta dal Casinò di Locarno, che ha riaperto le porte ai giocatori e ai collaboratori.
Nel rispetto del distanziamento sociale, i collaboratori del Casinò si sono ritrovati all’interno della casa da gioco e delle aree comuni per muoversi sulle note di Master KG.
La Jerusalema Dance è stata molto apprezzata dai vertici della casa da gioco del gruppo Admiral diretta da Michael Boyschau e Michele Marinari.
A partire dal 19 aprile, nel rispetto delle norme imposte dalle autorità cantonali e federali, il Casinò è regolarmente aperto da domenica a giovedì dalle 11 alle 3, venerdi, sabato e prefestivi dalle 11 alle 4 (apertura Area Tavoli ore 19).





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!