Tipress
LUGANO
05.03.2021 - 12:270

Lungolago a misura di pedone nelle domeniche di marzo

La Città ha deciso di prolungare la chiusura al traffico di domenica, tra le 10 e le 18, sino a fine mese

LUGANO - Il Lungolago a misura di pedone è piaciuto ai cittadini. Un apprezzamento che ha indotto la Città di Lugano a prolungare ulteriormente la chiusura al traffico della strada anche nelle domeniche del mese di marzo, dalle 10 alle 18. Il tratto sarà pedonalizzato anche in caso di cattivo tempo. L'accesso ai veicoli sarà bloccato dalla rotonda del Lac fino in Piazza Castello, nelle due direzioni di marcia. Le fermate dei mezzi pubblici verranno soppresse e saranno messe in atto le necessarie deviazioni viarie.

Le deviazioni del traffico - Non sono previsti né autorizzati momenti di intrattenimento, nel rispetto delle disposizioni in vigore per limitare la propagazione del virus Covid-19. La Città ricorda la presenza di un cantiere su via Adamini, tra la rotonda del LAC e via Maraini: l'asse di deviazione per il traffico in entrata a Lugano da sud sarà su via Maraini, mentre dal lungolago/Paradiso sarà su via Mazzini, dove sarà posata un'apposita segnaletica di deviazione.
Si invita l'utenza a seguire le disposizioni del personale addetto alle deviazioni stradali. Maggiori informazioni in tempo reale sulla disponibilità delle aree di posteggio sono disponibili al link: http://www.lugano.ch/mobilita-sicurezza/parcheggi-e-autosili.html.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-04-17 11:02:10 | 91.208.130.87