Cerca e trova immobili

TAVERNEAl via il cantiere per la rotonda: restringimenti

17.02.21 - 15:20
Il passaggio da via San Gottardo verrà gestito con restringimenti di carreggiata. Lavori sino a fine luglio
tIPRESS
Al via il cantiere per la rotonda: restringimenti
Il passaggio da via San Gottardo verrà gestito con restringimenti di carreggiata. Lavori sino a fine luglio

TAVERNE - Qualche disagio in vista per gli automobilisti che nei prossimi mesi passeranno da via San Gottardo. Da lunedì 22 febbraio prenderà infatti il via il cantiere per la realizzazione della rotonda all'incrocio con via Industria. Il Dipartimento del territorio informa che i lavori si svolgeranno di principio di giorno, dal lunedì al venerdì, tra le 7 e le 17.30. Il traffico sarà gestito con restringimenti di carreggiata e traslazioni di corsie, mantenendo però invariati gli attuali flussi di transito.

A dipendenza degli interventi previsti saranno necessarie anche diverse fasi notturne, tra le 20 e le 5.30 del mattino. In questi casi il traffico sarà alternato su una sola corsia e regolato da agenti di sicurezza. Le attività di cantiere potranno causare possibili perturbazioni al traffico su via S. Gottardo e su via Industria.
Si invita l’utenza a seguire la segnaletica esposta e alla massima attenzione e prudenza nel transitare lungo la zona dei lavori, per la salvaguardia dell’incolumità e la sicurezza degli addetti ai lavori.

La conclusione dei lavori è prevista per fine luglio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE