Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Dai bambini della Zona arancione un bel gruzzolo per il Tavolino Magico

La somma è stata raccolta durante il concorso che ha sostituito il tradizionale mercatino di Natale
Scuole Zona Arancione - Bellinzona
A scuola di beneficenza.
Dai bambini della Zona arancione un bel gruzzolo per il Tavolino Magico
La somma è stata raccolta durante il concorso che ha sostituito il tradizionale mercatino di Natale
BELLINZONA - Le scuole comunali della Zona arancione di Bellinzona hanno donato la somma di 5'120 franchi - raccolti durante il periodo natalizio - all'associazione no profit Tavolino Magico. Il «gruzzolo» è il frutto di un concors...

BELLINZONA - Le scuole comunali della Zona arancione di Bellinzona hanno donato la somma di 5'120 franchi - raccolti durante il periodo natalizio - all'associazione no profit Tavolino Magico.

Il «gruzzolo» è il frutto di un concorso benefico, organizzato in sostituzione del tradizionale mercatino di Natale, organizzato nel periodo dell'avvento 2020, a cui hanno partecipato numerose famiglie.

La competizione, in forma di quiz a premi, ha coinvolto bambini, genitori e amici. «In questo periodo particolare di crisi globale, i piccoli futuri cittadini bellinzonesi hanno dimostrato uno spirito benefico e sensibile nei confronti del prossimo, un atto di grande impatto emotivo e di senso civico», si legge in un comunicato dei docenti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE