Una tavola rotonda (online) su Covid-19 e nuove forme di lavoro

Organizzato da Ticino for Finance, l'evento si terrà il prossimo martedì 2 febbraio.
LUGANO - Una tavola rotonda per conoscere e scoprire le nuove forme di lavoro nate a seguito dalla pandemia di coronavirus. È questo il tema centrale dell'evento organizzato da Ticino for Finance che si terrà in streaming il prossimo martedì 2 febbraio dalle 16.00 alle 17.00 sulla piattaforma Zoom.
La tavola rotonda - alla quale parteciperanno come relatori Sara Carnazzi Weber di Credit Suisse, Franco Citterio di Ticino for Finance, Carlo Hildenbrand per Swisscom, Pietro Soldini di Banca Stato e l'avvocato Karin Valenzano Rossi - mira a fornire un approfondimento sulle trasformazioni che la pandemia sta provocando in ambito bancario, giuridico, informatico e immobiliare.
È possibile iscriversi all'evento cliccando qui. La registrazione online è obbligatoria.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!