LUGANO
Un aiuto allo studio, senza interessi
Riprende l'iniziativa che punta a fornire un sostegno supplementare agli allievi che ne hanno più bisogno

Francesco Rinaldi
0 / 2
Un aiuto allo studio, senza interessi
Riprende l'iniziativa che punta a fornire un sostegno supplementare agli allievi che ne hanno più bisogno
Un aiuto allo studio, senza interessi
Riprende l'iniziativa che punta a fornire un sostegno supplementare agli allievi che ne hanno più bisogno
LUGANO - Riprende il prossimo 12 ottobre l’attività del Centro Aiuto allo Studio di Pregassona. Un progetto sociale, che punta a fornire sostegno concreto (per il momento) ad allievi di scuole elementari e medie «che ne hanno ...
LUGANO - Riprende il prossimo 12 ottobre l’attività del Centro Aiuto allo Studio di Pregassona. Un progetto sociale, che punta a fornire sostegno concreto (per il momento) ad allievi di scuole elementari e medie «che ne hanno bisogno».
Il Centro è stato costituito lo scorso anno grazie all’iniziativa della Croce Rossa, del Comune di Lugano e della Commissione di Quartiere. L'attività è coordinata da Francesco Rinaldi, professore in pensione.
Diciotto allievi saranno assistiti da 16 docenti. Le lezioni avranno luogo ogni giorno in settimana (escluso il weekend).
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!