GLAMILLA
Sonia Romelli inizia la riabilitazione equestre
+2
MUZZANO
23.09.2020 - 20:320

Dopo la caduta, riparte dal cavallo la riabilitazione di Sonia

Momenti emozionanti stamattina quando la nota marciatrice di Gaggio ha ripreso confidenza con sella e briglie.

Al centro operativo del Progetto Oasis, Sonia ha lavorato con “Ombra”: «Sono felicissima perché questo contatto mi mancava da tanti anni»

MUZZANO - Riabilitazione equestre. Sonia Romelli, vittima di un grave incidente a cavallo occorsole sette anni fa, in cui aveva rischiato la vita e la paralisi, ha scelto di riavvicinarsi al suo grande amore, il cavallo appunto.

La sua storia, che vi abbiamo raccontato di recente, conosce ora un nuovo capitolo. Stamattina al centro operativo del Progetto Oasis di Muzzano, la nota marciatrice di Gaggio ha sostenuto la prima seduta con la Dott.ssa Valentina Bassetto e l'operatore Davide Milani.

Sonia ha lavorato con “Ombra”, con la quale ha avuto la possibiltà di risvegliare la sua dimestichezza con i cavalli, occupandosi personalmente della pulizia con l'utilizzo delle spazzole e dei vari accessori per preparare l'animale ad una mezzora di monta. 

«Sono felicissima – ha sottolineato Sonia – perché questo contatto mi mancava da tanti anni». Con Ombra si è subito stabilito un legame di fiducia al punto da avere uno scambio relazionale sia verbale che fisico, dando un grande valore a questo primo incontro. 

GLAMILLA
Guarda tutte le 6 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-30 07:56:37 | 91.208.130.86