CANTONE
Anche Lugano corre per il WEF
Tra le opzioni al vaglio anche Montreux e il Bürgenstock.

keystone
Anche Lugano corre per il WEF
Tra le opzioni al vaglio anche Montreux e il Bürgenstock.
Tuttavia la località nel canton Vaud sarebbe già stata scartata.
LUGANO - Potrebbe tenersi a Lugano l'edizione del Forum economico mondiale (WEF) programmata per la prossima estate. Esclusa Davos (causa covid) gli organizzatori avevano comunicato di star vagliando opzioni diverse quali Montreux (VD) e il Bürg...
LUGANO - Potrebbe tenersi a Lugano l'edizione del Forum economico mondiale (WEF) programmata per la prossima estate. Esclusa Davos (causa covid) gli organizzatori avevano comunicato di star vagliando opzioni diverse quali Montreux (VD) e il Bürgenstock, nel canton Nidwaldo, oltre ovviamente alla città sul Ceresio.
I responsabili del WEF, stando alla Rsi, sono già scesi in Ticino alcune settimane fa per visionare gli spazi messi a disposizione, non prima di aver informato le autorità cittadine.
E considerato che Montreux sembra essere già esclusa potrebbe essere una lotta tra la cima sopra il Lago dei Quattro cantoni e Lugano.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!