Cerca e trova immobili
LUGANO

Non si cammina e non si corre: annullati Walking Lugano e Ladies Run

«Le condizioni e i vincoli ci impediscono di proseguire con l’organizzazione» spiegano i responsabili
TiPress - foto d'archivio
Non si cammina e non si corre: annullati Walking Lugano e Ladies Run
«Le condizioni e i vincoli ci impediscono di proseguire con l’organizzazione» spiegano i responsabili
LUGANO - Ci hanno provato fino all’ultimo gli organizzatori di Walking Lugano e Ladies Run Ticino. Ma l’intento di salvare le edizioni 2020 non è purtroppo riuscito e sono state infine annullate. «Il prolungamento delle limit...

LUGANO - Ci hanno provato fino all’ultimo gli organizzatori di Walking Lugano e Ladies Run Ticino. Ma l’intento di salvare le edizioni 2020 non è purtroppo riuscito e sono state infine annullate.

«Il prolungamento delle limitazioni per i grandi eventi da parte del Consiglio federale fino al 1. ottobre, così come i sempre più importanti vincoli organizzativi imposti dalle autorità con i concetti di protezione, non rendono possibile proporre i due eventi - scrivono gli organizzatori -. Ci dispiace tantissimo. Volevamo dare un segnale positivo e di speranza guardando al futuro, ma oggi è impossibile proseguire con l’organizzazione».

Walking Lugano e Ladies Run Ticino guardano però già al 2021. Le iscrizioni già effettuate verranno automaticamente riportate al prossimo anno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE