Cerca e trova immobili
CANTONE

Tredici notti di lavori a Molinazzo

Il cantiere è previsto da mercoledì 26 agosto a sabato 12 settembre su via San Gottardo tra Bellinzona e Arbedo-Castione
Tipress (archivio)
Tredici notti di lavori a Molinazzo
Il cantiere è previsto da mercoledì 26 agosto a sabato 12 settembre su via San Gottardo tra Bellinzona e Arbedo-Castione
BELLINZONA - Dureranno tredici notti i lavori previsti in via San Gottardo. Il cantiere - programmato tra le 20.00 e le 5.00 da mercoledì 26 agosto a sabato 12 settembre - prevede la posa della pavimentazione fonoassorbente in zona Molinazzo, ...

BELLINZONA - Dureranno tredici notti i lavori previsti in via San Gottardo. Il cantiere - programmato tra le 20.00 e le 5.00 da mercoledì 26 agosto a sabato 12 settembre - prevede la posa della pavimentazione fonoassorbente in zona Molinazzo, tra il distributore ENI di Bellinzona e la rotonda di Arbedo-Castione.

I lavori - precisa un comunicato del DT - si svolgeranno di notte, mentre durante il giorno via San Gottardo sarà transitabile normalmente.

A partire dalle 20.00, invece, il traffico in direzione di Bellinzona sarà deviato su via Molinazzo all’altezza della rotonda di Arbedo-Castione mentre i veicoli in uscita dalla Città transiteranno normalmente su via San Gottardo.

Il programma, precisa ancora il Dipartimento, potrebbe subire modifiche a dipendenza delle condizioni meteorologiche. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE