Cerca e trova immobili
CANTONE

Biotecnologia: il miglior CEO dell'Europa centrale è a Comano

Premiato Davide Staedler che gestisce la società TIBIO
TIBIO
Biotecnologia: il miglior CEO dell'Europa centrale è a Comano
Premiato Davide Staedler che gestisce la società TIBIO
COMANO - Si chiama Davide Staedler ed è stato nominato migliore CEO dell'Europa centrale nel settore delle consulenze in biotecnologia dalla rivista CEO Monthly. Staedler, farmacologo di formazione e titolare di un dottorato in chimica al Poli...

COMANO - Si chiama Davide Staedler ed è stato nominato migliore CEO dell'Europa centrale nel settore delle consulenze in biotecnologia dalla rivista CEO Monthly.

Staedler, farmacologo di formazione e titolare di un dottorato in chimica al Politecnico federale di Losanna, è alla testa di TIBIO, azienda con sede a Comano che svolge anche progetti di ricerca, in collaborazione tra gli altri con il Politecnico federale di Losanna e la SUPSI.

«Questo premio, conferito grazie al raggiungimento di precisi obbiettivi scientifici e
finanziari, acquisisce ancora più importanza per la piccola azienda di Comano, trattandosi di un anno particolarmente impegnativo a causa dell’attuale situazione socio-economica legata alla pandemia di covid-19».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE